Silvio Berlusconi in terapia intensiva. E’ trascorsa tranquilla la terza notte all’ospedale San Raffaele di Milano. La mattina di oggi, sabato 8 aprile, l’ex premier è stato visitato dal suo medico personale e primario della terapia intensiva Alberto Zangrillo. Il professore è sceso nei reparti senza rilasciare dichiarazioni. E da quanto si apprende anche oggi non verrà diffuso nessun bollettino medico.
“Berlusconi sta reagendo bene alle cura, ma non bisogna sottovalutare i rischi della malattia quindi è giusto che sia sotto controllo dei medici”. A dirlo è intanto Antonio Tajani, ministro degli Esteri e coordinatore di Forza Italia, intervenendo a Rai News 24.
E prosegue il via via in ospedale di familiari e fedelissimi. Nella mattina di oggi si è visto il fratello Paolo e Gianni Letta, suo amico fidato. Che al termine della visita ha detto: “L’ho visitato in terapia intensiva, abbiamo parlato e l’ho trovato meglio di quanto pensassi”. Letta ha lasciato il San Raffaele dopo una visita di circa un’oro: “Gli possiamo fare un augurio di Pasqua perché la strada della rinascita, se non della resurrezione, è imboccata”. E ancora: “Assolutamente si”, Silvio Berlusconi tornerà in campo, “lo conoscete. L’ha detto benissimo lui: ‘È dura, non mollo, ce la farò anche questa volta’. Meglio non si poteva dire – ha aggiunto – voi lo conoscete, ogni volta che si è dato un obiettivo l’ha raggiunto e anche stavolta credo che sia su quella strada”.
Forse dovresti anche sapere che…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…