Si fa riprendere mentre sniffa cocaina in Chiesa e poi il video finisce su Tik Tok. Il filmato è stato girato a Orbetello.
Come tutti i video di Tik Tok, o almeno la gran parte, non ci sono molti dettagli sulla vicenda. Come tutti i video di Tik Tok, o almeno la gran parte, non siamo di fronte al massimo sforzo di saggezza umana. Nelle immagini si vede semplicemente l’uomo sniffare cocaina da una panca della chiesa.
La solita bravata da quattro soldi che poi diventa virale sui social. Questa, facciamocene una ragione, è la massima trasgressione possibile per tanti. Tantissimi. Quasi tutti. Diventare famosi sui social per la qualsiasi è ormai una ragione di vita per questi tantissimi. Prima era la televisione, prima ancora era il paesello. Ancora prima forse era la caverna. Cambiano le epoche ma l’uomo, purtroppo, resta sempre lo stesso.
L’autore del gesto, ben visibile in volto, come riporta il Tirreno, adesso rischia una denuncia per vilipendio alla religione e potrebbe essere condannato a pagare una multa di 5mila euro. In fondo il vilipendio religioso non è che sia la cosa più importante sul pianeta Terra. Di sicuro nel video c’è il vilipendio alla ragione umana.
Forse dovresti anche sapere che…
Il piccolo borgo di Ollolai, in provincia di Nuoro, e gli Stati Uniti d’America, sembrano…
La costituente del Movimento 5 Stelle, la nomina di Raffaele Fitto come vicepresidente esecutivo della…
Un futuro difficile, ma decisivo. I vertici del Movimento 5Stelle si incontrano e guardano al…
"Quello che parte oggi è un importante momento di democrazia interna perciò va rispettato. Molti…
"Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere…
E' stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy oggi 21 novembre,…