Spara e uccide la moglie del fratello, poi si costituisce: omicidio a Fossombrone

Spara e uccide la moglie del fratello. È successo questa mattina, 25 luglio, a Fossombrone (Pesaro Urbino), in una zona di campagna. La vittima, 40 anni, era la moglie del fratello dell’uomo, che subito dopo si è costituito: è andato nella locale caserma dei carabinieri, con la pistola e ha confessato. Sono tutte da chiarire le circostanze in cui è avvenuto l’episodio, sul quale stanno indagando i carabinieri. 

Spara e uccide la moglie del fratello

Il fatto è avvenuto intorno alle 10:30, in una villetta bifamiliare in campagna, dove la vittima, una donna di 40 anni, abitava insieme al compagno e alla figlia piccola al piano terra, mentre l’omicida, 47 anni, ex falegname attualmente disoccupato, viveva da solo. Non si sa nulla al momento del movente: il 47enne ad un certo punto ha estratto la pistola, regolarmente detenuta, e ha sparato un colpo in testa alla donna, poi à andato subito nella caserma dei carabinieri, dove ha consegnato l’arma.

Le indagini

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Fano, guidata dal capitano Maximiliano Papale, e il Reparto operativo del Comando provinciale di Pesaro. Sul luogo si è recata anche la pm titolare dell’inchiesta, Simonetta Catani della Procura di Urbino. Un fatto di sangue che ha lasciato sotto choc la piccola comunità di Fossombrone, poco più di 9.500 abitanti, dove tutti si conoscono e dove tutto conoscono i protagonisti della vicenda: “Brave persone, gente che lavora”.

Forse dovresti anche sapere che…

Published by
Filippo Limoncelli