Ha confessato l’omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano (Modena) dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Rispondendo alle domande, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. “Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l’ho fatto”, ha detto l’uomo. Il giornalista ha chiamato i carabinieri e Carbone è stato arrestato. Era ricercato da ieri pomeriggio, quando la madre è stata trovata cadavere. “Ogni tanto mi faceva un po’ arrabbiare – ha detto ancora – perché ripeteva sempre le cose”.
L’uomo, secondo quanto raccontato, aveva tentato prima di soffocare l’anziana con un cuscino, ma non riuscendo nell’intento, aveva poi deciso di usare dei lacci per strangolarla. Era poi fuggito, facendo perdere per alcune ore le sue tracce. Fino alla confessione in diretta televisiva.
Nuove norme consentono all'Agenzia delle Entrate, grazie anche all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, di effettuare controlli specifici.…
Chiara Petrolini è al centro di un’indagine per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. La…
Un video pubblicato dall’influencer Patrizia Falcone sul proprio profilo TikTok ha acceso un dibattito sulla…
Cosa accadrà davvero al protagonista Kemal? Morirà davvero? Ci saranno diversi colpi di scena nelle…
Mettiamola così: tira una gran brutta aria che evoca gli Anni di Piombo. Le manifestazioni…
Il 16 ottobre, il Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge che…