Due spritz e due tramezzini a 26 euro. Accade in un bar al centro di Verona. Ed è l’ennesimo episodio che accade in questa estate di prezzi folli. Il cliente si sfoga su Facebook accusando il bar di essere tra ” i nuovi ladri”. L’esercizio commerciale non ci sta e replica dicendo di pagare 48 buste paga.
I due spritz e i due tramezzini sono stati consumati nella centralissima piazza Bra, al Bar Liston 12. Lo scontrino è stato pubblicato sui social dal fumettista e illustratore vicentino Davide “Charlie” Ceccon, che ha raccontato le spese sostenute per una gita di poche ore in compagnia di un’altra persona a Verona.
Nel post si legge: “Ieri mi sono fatto una gita con una persona, a Verona, in centro. A parte la benzina e l’autostrada / (sette euro + 8 litri di benzina), ci siamo azzardati a sederci al Bar Liston 12 in Piazza Brà 14 (…) nei tavolini esterni, con vista sulla piazza dell’Arena. Visto il menù abbiamo optato per due tramezzini, un prosciutto e funghi ed un tonno e pomodori e due spritz uno Campari ed uno Aperol. Fine. Come da scontrino si evince che ho speso 26 euro, dove in un bar a Vicenza costa un euro e venti il tramezzino e due euro e cinquanta lo spritz, dunque totale 7,40 euro contro 26 di questi ladri patentati”.
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…