Un episodio di violenza estrema ha scosso Lavinio, una frazione di Anzio, nel Lazio, domenica 14 luglio. Un cittadino pakistano di 39 anni residente nella zona, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 tra via Francesco Petrarca e via di Valle Schioia, non lontano dalla stazione Lido di Lavinio. Secondo le ricostruzioni, una lite per motivi futili è degenerata rapidamente in una violenta aggressione. Il 39enne, durante uno scontro con un rivale, gli avrebbe staccato a morsi una falange e poi l’avrebbe ingoiata. Non contento, avrebbe successivamente brandito un coltello e colpito alle spalle una terza persona. La brutalità dell’attacco ha lasciato entrambe le vittime gravemente ferite a terra.
Dopo la doppia aggressione, il 39enne ha cercato di allontanarsi a piedi dal luogo del delitto. All’arrivo degli agenti di polizia, ha tentato di fuggire e successivamente ha provato ad aggredirli. Tuttavia, è stato prontamente arrestato e portato in custodia.
Ora sotto custodia, accusato di tentato omicidio, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini continuano per ricostruire esattamente le dinamiche dell’incidente e per stabilire ulteriori dettagli sui motivi che hanno scatenato una tale escalation di violenza.
Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…
In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato un volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…
Le consuete schermaglie tra destra e sinistra continuano a dominare i dibattiti dei talk show…
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…