Causa Onlyfans studentessa cacciata. Una studentessa di Udine 19enne è stata cacciata dal liceo perché ha un account su OnlyFans. A raccontare la storia della ragazza sono state “Le Iene”.
“Vado bene a scuola, ho la media del 7,5/8. Il colloquio è stato particolarmente umiliante – ha raccontato alla trasmissione di Italia Uno la ragazza -, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita”.
Studentessa 19enne cacciata dal liceo, le parole della ragazza a “Le Iene”
Al programma di Italia 1, la ragazza ha quindi spiegato di essere stata allontanata dall’istituto perché il preside riteneva il suo comportamento “completamente disetico”. Tuttavia, non è finita qui. Infatti dalla scuola, racconta la ragazza, sarebbe arrivata una contro proposta: “Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono”. Intercettato da un’inviata dalle “Iene“, il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione nei confronti della studentessa. L’uomo ha raccontato di averla allontanata perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.
A causa di una iscrizione a Onlyfans questa volta è stata una studentessa a essere cacciata. Ma sono già molte le notizie di altri casi simili. Soprattutto in campo lavorativo.
Parliamo soprattutto in campo lavorativo. dove, anche il solo fatto di essere iscritti alla piattaforma, viene considerato come una giusta causa per un licenziamento in tronco.