Stupro Palermo. Il giovane, minorenne al momento dei fatti che nella giornata di ieri è stato trasferito in comunità scatenando le proteste della Procura, sui social continua a scrivere e a provocare: “C’è qualche ragazza che vuole uscire con noi? La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima”. Il messaggio è apparso su Tik Tok con tanto di emoticon sorridente e un braccio forzuto in bella mostra.
Il ragazzo scarcerato dal gip del Tribunale dei Minori, risponde su Tik Tok a una persona che scrive: “Lo hanno già scarcerato e condotto in comunità, anche se è diventato maggiorenne. Ha confessato e anche se dal video sembra tra i più violenti. L’Italia”.
Il giovane continua a scrivere malgrado sia rinchiuso in comunità. Dopo la scarcerazione, la Procuratrice dei minori di Palermo Claudia Caramanna, aveva presentato ricorso per fare tornare il giovane in carcere. nel video acquisito dai Carabinieri dopo lo strupro di gruppo il giovane era apparso tra i più violenti.
la violenza sessuale è avvenuta lo scorso 7 luglio al termine di una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida palermitana, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant’Anna. I sette, secondo il racconto della vittima, l’hanno portata nella zona del Foro Italico e poi lì l’hanno violentata. I carabinieri sono riusciti a identificare i componenti del branco grazie al racconto della vittima e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Gli inquirenti hanno scritto parole piuttosto esplicite. Parole che mostrano tutta la crudeltà e disumanità dei sette stupratori: “La trattengono al solo scopo di portare avanti gli atti sessuali,… Alle sue urla di dolore gli indagati ridono e la sbeffeggiano”.
L’ex fidanzato, il giorno dopo si vanta con un amico il giorno dopo lo stupro: “Ieri sera se ci penso un po’ mi viene lo schifo. Eravamo troppi e sinceramente mi sono schifato un poco, però che devo fare. Ma ti giuro, dopo che si è sentita pure male, piegata a terra, ha chiamato l’ambulanza l’abbiamo lasciata lì e siamo andati via. Abbiamo fatto un bordello”.
La ragazza, terminato lo stupro riesce a chiamare una passante. Quest’ultima chiama un’ambulanza. In ospedale la diciannovenne denuncia lo stupro di gruppo e partono le indagini. I primi tre arresti avvengono il 28 luglio.
Forse dovresti anche sapere che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…