Un 57enne di Reggio Emilia, nella giornata di ieri, venerdì 27 ottobre, lungo la A14 nel tratto tra i caselli di Montemarciano e Senigallia (Ancona) si è suicidato gettandosi contro un camion in transito sulla carreggiata.
Prima di buttarsi sotto al mezzo pesante, l’uomo si è tagliato le vene all’interno di un’automobile. I fatti si sono verificati verso le ore 10,00. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’uomo si è fermato con la sua auto in una piazzola di sosta. Qui si è tagliato le vene prima di incamminarsi versi la carreggiata per lanciarsi sotto ad un camion in transito.
Il camionista non è riuscito a frenare in tempo. Ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto è arrivata un’ambulanza e un’eliambulanza dall’ospedale di Torrette ad Ancona. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Non c’è però stato nulla da fare: l’uomo che si è gettato sotto al tir è morto sul colpo.
Restano oscure le motivazioni che hanno spinto il 57enne a decidere di togliersi la vita con un gesto tanto estremo. Sul tratto della A14, tra Ancona Nord e Senigallia nella corsia nord in direzione Bologna, si sono verificati tre chilometri di coda che è stata smaltita nel giro di circa due ore.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…