Rom Nord, quartiere Grottarossa. Una ragazza romana di 22 anni è a spasso con il suo cane mentre i suoi genitori stanno facendo la spesa al vicino Conad. La giovane si avvicina ad una fontanella per far bere il suo cane e da un furgone rosso scendono due uomini, italiani come raccontato dalla giovane durante la denuncia, che tentano di rapirla.
Una giornata che ora la giovane non dimenticherà facilmente. E’ riuscita a fuggire ed è scappata dai genitori mettendo in fuga i malintenzionati.
Il fatto è avvenuto su via di Grottarossa all’altezza del civico 112, a pochi passi dall’ospedale Sant’Andrea. La ragazza si è trovata improvvisamente di fianco un furgone di colore rosso. Aperto il portellone laterale, dal veicolo sono scesi improvvisamente due uomini: “Prendila, prendila”, ha urlato uno dei due al complice che ha provato ad afferrare la giovane per un braccio.
La ragazza è però riuscita a divincolarsi ed ha cominciato a urlare. Soccorsa dai genitori, il furgone è nel frattempo scappato via sgommando. Sotto choc la 22enne è stata soccorsa dai genitori e non ha richiesto le cure del 118.
La Polizia ha ora acquisito le immagini di sorveglianza della zona e sta cercando il furgone rosso. Si spera che sia stata ripresa la targa del furgone in fuga. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Un vero e proprio mistero.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…