“Ti sgozzo e metto a pezzi in valigia”: marito minaccia di morte la moglie, arrestato

“Ti sgozzo e metto a pezzi in valigia”: queste le accuse rivolte da un 56enne di Quagliano (Napoli) contro la moglie. La scorsa notte l’uomo ha cercato di introdursi in casa dal balcone e ha minacciato i carabinieri spiegando che sarebbe stato meglio arrestarlo o li avrebbe “picchiati e bruciato tutto”. E’ finito in manette e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e minaccia a pubblico ufficiale, come si legge su Il Corriere del Mezzogiorno.

L’aggressione nel pomeriggio

Ieri pomeriggio l’uomo era rientrato a casa intorno alle 16. La moglie, secondo quanto riferito dai figli, è stata trovata da loro nel garage, riversa a terra e priva di sensi. L’hanno portata in ospedale, sospettando che a ridurla così fosse stato il padre. Una volta dimessa, la donna è tornata a casa con il marito, giunto sul posto, mentre i figli sarebbero tornati con un’altra macchina. Questi ultimi nel percorso verso casa hanno visto l’auto dei genitori ferma con le portiere aperte. La loro mamma era a terra e il padre la prendeva a schiaffi. Soccorsa di nuovo, la vittima è tornata a casa con i due ragazzi. 

Il ritorno in serata

L’uomo se n’è andato, per poi tornare a casa in serata, minacciando moglie e figli, che hanno bloccato la porta d’ingresso per non farlo entrare. Lui però si è arrampicato dal balcone e ha provato a entrare. E’ rimasto sul terrazzino fino all’arrivo dei carabinieri. Il 56enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. Sembra che l’episodio di violenza non sia un caso isolato nella storia coniugale della coppia.

Forse dovresti anche sapere che…

Published by
Silvia Di Pasquale