Tre (ex) amici di Verona, sono arrivati in Tribunale per un Gratta e Vinci. Sì, un biglietto fortunato da 2 milioni di euro. Il motivo del contendere? Uno avrebbe incassato la vincita in solitaria senza dire nulla agli altri.
Dopo aver saputo della vincita da un giornale, i due denunciano il terzo per appropriazione indebita. Un tradimento fra amici, prima ancora che un reato. Lunedì, come racconta oggi il Corriere del Veneto, si è tenuta un’udienza in Tribunale, durante la quale sono stati ascoltati tre testimoni citati dalle parti civili.
Alla fine dell’udienza, si sono incontrati nel corridoio del tribunale e sono volate parole grosse. L’accusato ha dato del mafioso ad uno dei suoi ormai ex. Tanto è bastato per far intervenire ancora una volta la giudice che sta seguendo il caso e che ha chiesto al pubblico ministero di intervenire. Cause su cause, dunque, per quella che doveva essere una storia al lietissimo fine, grazie ad un biglietto vincente. Ora la giudice dovrà decidere a favore di chi dovrà essere divisa la vincita milionaria.
Forse dovresti anche sapere che…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…