Morto per un morso. Lo hanno trovato senza vita in casa con una ferita al collo, compatibile con un morso di cane. Tragedia in via Paolo Grisignano a Salerno, nel quartiere Torrione, dove la vittima, un anziano di 80 anni, abitava.
A dare l’allarme lunedì sera sono stati i figli che hanno rinvenuto il cadavere dell’anziano padre al rientro a casa. Secondo una prima ricognizione, sembrerebbe che l’uomo sia stato azzannato dal suo cane, un pastore tedesco. Aveva il volto sfigurato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’ottantenne non c’era più nulla da fare: non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non è escluso comunque che l’anziano possa essere stato colto da un malore, prima dell’aggressione da parte del cane, e che quindi la morte sia sopraggiunta per cause naturali.
L’indizio potrebbe non essere la proverbiale “canna fumante”. Ci vuole ancora tempo per chiarire la vera ragione del decesso. È stata quindi, come da prassi, disposta l’autopsia. Per definire se, davvero, l’uomo è morto per un morso di cane. Indagini in corso da parte della Polizia della Questura di Salerno.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…