Terzo omicidio in pochi giorni a Roma. Nella serata di ieri, 13 marzo, un 51enne, è stato freddato in strada, nella periferia romana di Torpignattara. L’uomo è stato colpito da almeno sette colpi di pistola, alcuni anche al torace mentre si trovava a un benzinaio in via dei Ciceri.
La vittima, con precedenti per droga, è morto sul colpo ed è stato trovato disteso vicino alla sua auto. Gli aggressori, arrivati con un motorino, sono fuggiti. La zona del distributore è isolata, ma alcuni residenti avrebbero sentito gli spari avvisando le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i poliziotti della Squadra mobile. Indagini in corso.
Quello di ieri è il terzo omicidio nella capitale negli ultimi giorni. Venerdì nella zona di San Giovanni è stato ucciso Emanuele Costanza, chef noto come Manuel Costa e titolare dell’osteria degli Artisti. Per questa vicenda è in carcere un 43enne di origini napoletane, reoconfesso. Mercoledì scorso, a Casal de Pazzi, era stato ucciso un romeno: è ancora caccia al suo assassino.
“Grande preoccupazione per l’escalation criminale con il terzo omicidio a Roma nel giro di pochi giorni. Si nomini subito il nuovo prefetto e si convochi urgentemente il comitato per l’ordine e la sicurezza per rafforzare gli interventi di contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti”. Questo il commento, in una nota, del sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…