Un uomo, di 59 anni, senzatetto, originario di San Vito al Tagliamento (Pordenone) è stato trovato morto all’alba in una galleria di Udine, con evidenti segni di aggressione sul corpo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, della Squadra Volante e della Squadra mobile, con il medico legale. A lanciare l’allarme, alle 5:30, è stata una giovane che rientrava a casa.
Il personale sanitario, inviato dalla Sores Fvg, ha tentato di rianimare l’uomo. Gli agenti stanno visionando i filmati delle telecamere in zona e raccogliendo testimonianze per individuare gli autori dell’aggressione.
Secondo quanto si è appreso, la vittima di solito trovava riparo per la notte all’interno della galleria, che si trova tra via Volontari della libertà e via San Daniele.
Gli investigatori stanno indagando in ogni direzione. Fino a questo momento, però, sembra che non ci siano testimoni oculari di quanto accaduto né persone che abbiano udito rumori o voci sospette, nonostante la galleria si trovi nei pressi della confluenza di più strade con numerosi edifici e abitazioni.
Sul posto è giunto anche il magistrato di turno della Procura per coordinare l’inchiesta. Sempre secondo le prime informazioni, l’allarme sarebbe stato lanciato quando l’uomo era già ormai privo di vita.
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…