Sarà il caldo o forse no ma a Genova c’è qualche che dice di aver visto un Ufo. Anzi. Per la precisione un “Ovni”.
“Un Ovni, ovvero un oggetto volante non identificato è stato fotografato da alcuni testimoni nel cielo dell’aeroporto di Genova”. Almeno questo è quello che sostiene il Centro ufologico mediterraneo che ha fornito alcune immagini del presunto oggetto non identificato.
L’avvistamento è avvenuto all’aeroporto Cristoforo Colombo nella serata del 26 giugno 2023 proprio mentre un aereo decollava dalla pista. Del caso, si legge nella nota del Cufom “si parlerà nei prossimi convegni di Napoli del 9 settembre, di Brescia del 23 settembre e di Fragneto Monforte il 15 ottobre 2023”.
“Quando il velivolo era appena decollato, nel video girato dal testimone, è comparso un oggetto volante non identificato con tanto di scia che ha attraversato il campo visivo in pochissimi decimi di secondo. L’oggetto, di forma discoidale affusolata, ha lasciato una scia dietro di sé e, a un’analisi più approfondita, mostra una forma assimilabile a quella dei classici dischi volanti”.
“L’oggetto – prosegue la nota -, sembrava volare a una quota di un centinaio di metri, forse era lungo qualche metro e lasciava una scia dietro di sé. Patricio G. , il testimone, infatti, si è accorto dell’oggetto volante solo dopo aver guardato il video, quando era tornato a casa insieme alla sua famiglia”.
Secondo Angelo Carannante, il presidente del Centro ufologico mediterraneo, “tutti i tentativi di trovare una soluzione alternativa sono risultati vani, considerando anche l’eventualità di riflessi, volatili, velivoli costruiti dall’uomo, difetti del cellulare, fenomeni naturali e quant’altro”.
"Questa iniziativa - ha detto, ospite di Omnibus, Davide Casaleggio - è figlia di un…
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d'Italia, era tra gli ospiti della trasmissione di Rai 3…
Eurospin, prezzo folle per l'elettrodomestico più richiesto: file alle casse per acquistare gli ultimi pezzi.…
Ospite di Far West, il programma condotto da Salvo Sottile, Michele Misseri ha chiesto perdono…
Ospite nel salotto di Propaganda, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo dice di…
Un treno Frecciargento, partito questa mattina da Falconara alle 7.50, con a bordo un centinaio…