Dramma all’ecocentro di Portoscuso, in Sardegna, dove Fabrizio Cherchi, di 58 anni, mentre stava buttando i rifiuti nel compattatore avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto all’interno del compattatore dei rifiuti mentre il macchinario entrava in funzione.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, ma il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. All’ecocentro comunale di Portoscuso sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri, per fare chiarezza sull’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Secondo quanto ricostruito finora, il 58enne è morto sul colpo.
Fabrizio Cherchi si era recato all’ecocentro per disfarsi di alcuni sfalci di erba dopo alcuni lavori in casa e all’esterno dell’abitazione. Si è messo autonomamente a scaricare dal suo Pick-Up le ramaglie nel compattatore quando la macchina è entrata in funzione e lui è caduto all’interno. Gli operai che si trovavano poco distante hanno subito bloccato il macchinario, ma per il 58enne non c’è stato nulla da fare.
Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 arrivati subito sul posto. Ora saranno i carabinieri e gli specialisti dello Spresal a chiarire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Il compattatore, nel frattempo, è già stato sequestrato.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…