Vairano+%28Ce%29.+Ha+sfondato+il+cranio+del+marito%2C+litigavano%3A+diceva+%26%238220%3Bs%26%238217%3B%C3%A8+sentito+male%26%238221%3B%2C+arrestata+per+omicidio
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/vairano-ce-ha-sfondato-il-cranio-del-marito-3567407/amp/

Vairano (Ce). Ha sfondato il cranio del marito, litigavano: diceva “s’è sentito male”, arrestata per omicidio

Al culmine di un’accesa lite ha colpito il marito al volto con un oggetto, provocandone la morte, sopraggiunta dopo qualche giorno di ricovero in ospedale.

Vairano (Ce). Ha sfondato il cranio del marito, litigavano

E’ quanto contestato ad una 45enne napoletana residente a Vairano Patenora (Caserta), arrestata e condotta in carcere dai carabinieri su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’accusa per la donna, che aveva detto che l’uomo si era sentito male, è di omicidio preterintenzionale.

Le  indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, presero il via dalla morte del 44enne Rino Pezzullo, trovato in fin di vita nella sua casa di Vairano nella notte tra il 12 e il 13 giugno scorsi.

Con lui c’era appunto la 45enne, che disse che l’uomo aveva avuto un malore. I carabinieri hanno quindi sequestrato l’abitazione, acquisendo immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e di case private, hanno ascoltato testimoni e sequestrato i cellulari, scoprendo che la donna e Pezzullo avevano avuto già per strada una animata lite.

E’ spirato qualche giorno dopo all’ospedale

Così hanno inziato ad indagare sulla 45enne, che presentava anche un’ecchimosi alla bocca, compatibile con un litigio. E’ emerso così che la sera del 12 giugno la coppia aveva litigato per strada, in particolare nell’auto di Pezzullo, e poi in casa di quest’ultimo, dove la 45enne avrebbe preso un oggetto colpendo al volto il 44enne, che è poi deceduto, come stabilito dall’autopsia, per lo sfondamento del cranio.

Warsamé Dini Casali

Blitzer della prima ora, cerco di interpretare le notizie senza litigare con i fatti. Relativista tiepido, credo in un’informazione libera ma non nel mito della sua presunta neutralità. Considero il giornalismo online un’opportunità e una sfida: senza rischi che gusto ci sarebbe?

Recent Posts

L’EDICOLA, il Corriere: “Mattarella frena Musk”. La Repubblica: “Il richiamo del presidente”. La Verità: “Re Sergio si traveste da sovranista”

Il comunicato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in difesa della sovranità italiana ("L'Italia sa…

15 minuti ago

Elon Musk, un vero patriota tradizionalista. Forse

A DiMartedì viene mostrato spesso un "cartello". Nella grafica si legge una sintesi di quel…

26 minuti ago

La penalizzazione è spaventosa: il club ora crolla in classifica

Alla fine è arrivata e la penalizzazione è davvero spaventosa. Tutto da rifare per il…

46 minuti ago

Che padrone di cane sei? Gli esperti rivelano tre diverse categorie

Secondo uno studio, condotto da un gruppo di ricercatori ungheresi, esistono tre categorie di proprietari…

1 ora ago

Oroscopo, tirate fuori lo champagne perché state per diventare ricchi: una marea di soldi vi sta per sommergere all’improvviso

La fine del mese di novembre si preannuncia davvero fortunata per alcuni segni zodiacali e…

2 ore ago

La festa della bimba di 5 anni resta deserta: 35 invitati, non si presenta nessuno

Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…

10 ore ago