Stava dormendo in tenda quando è stata travolta da un albero la 16enne morta a Corteno Golgi, in Val Camonica, nel Bresciano. Si tratta di una giovane di un gruppo scout di Como. Il gruppo è stato trasferito nella palestra del paese.
La procura di Brescia sta aspettando la relazione del Soccorso alpino per aprire un’inchiesta sulla morte della ragazza.
La sedicenne, secondo le prime notizie, dormiva con altre amiche in una tenda nei boschi della Vallecamonica, nel Bresciano, a un campo scout. La tenda era stata allestita su una sorta di palafitta già esistente che è stata travolta da un grosso albero che si è spezzato per il maltempo. Con la vittima erano presenti anche altre amiche che si sono salvate.
“Con forte dispiacere ho appreso la tragica notizia di due incidenti dovuti al maltempo, nei quali hanno perso la vita una ragazza di 16 anni in un campo scout in provincia di Brescia e una donna a Lissone, entrambe travolte da un albero. Il mio più sincero abbraccio e totale vicinanza da parte del Governo alle famiglie e ai loro cari”.
Forse dovresti anche sapere che…
Gli esseri umani possono aver fatto del bere una forma d’arte, ma in realtà non…
Per il numero uno al mondo c'è ancora un problema da affrontare e anche questa…
Cosa dice l'oroscopo del 6 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…
L’anticiclone africano, che domina sull’Italia dal 28 ottobre, ha ormai i giorni contati. La presenza…
Per l'impatto di una nuova Dana che, in Spagna, si è spostata a nord, una…
Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, e il Ministro del Lavoro e…