L’hanno trovata riversa, crollata in terra di schiena. Vanessa Ballan, 27 anni, incinta del secondo figlio, è stata accoltellata a morte oggi sulla soglia di casa. In via Fornasette a Spinedo, piccola frazione del comune di Riese Pio XIl, provincia di Treviso.
Il presunto omicida risiede a Altivole, Comune confinante con Riese. Conosceva Vanessa e il marito, Nicola Scapinello: gli hanno aperto la porta di casa. All’ingresso, il corpo straziato dai fendenti di una lama, la vittima.
E’ stata picchiata al volto e poi colpita con almeno sette coltellate profonde al torace. Sulle mani della donna sono presenti numerose lesioni da difesa: la vittima ha provato disperatamente a resistere alla furia omicida.
Il marito è in stato di choc. E’ riuscito però a fornire elementi utili agli investigatori che stanno ricercando l’omicida.
L’arma del delitto non è stata trovata. La coppia ha un figlio di 4 anni,nn si sa ancora se fosse in casa al momento del delitto.
Con Nicola si erano trasferiti a Riese da Castelfranco Veneto, località di cui sono entrambi originari. Si erano sposati nel novembre 2012 Vanessa, si erano trasferiti a Riese da Castelfranco Veneto.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…