Il video hot di un sindaco che si stringe a una donna nel suo ufficio ha messo in imbarazzo due famiglie, un comune, un partito e ha fatto il giro dei siti d’Italia.
Teatro è l’ufficio del sindaco di Santa Marinella, un centinaio di chilometri a nord di Roma. Protagonista è il sindaco pd di Santa Marinella, Pietro Tidei, 77 anni, onore al merito e bandiera degli anziani.
Il filmino non doveva vederlo nessuno, invece è stato fatto vedere a qualcuno e la voce ha circolato fino a colpire i due amanti e le rispettive famiglie.
«Sono distrutto», ha detto a Repubblica il marito della donna che, molto probabilmente, ha avuto la liaison con il sindaco.
«Vorrei poter vedere questo video, non ho chiesto alla mia signora se è lei la donna di cui tutti parlano. Mi fido ancora di lei, ma davvero vorrei poter guardare il filmato per togliermi questo enorme peso che mi porto dietro da diversi giorni».
Il filmato non ha alcuna rilevanza penale. “È una vendetta politica”, ha detto il primo cittadino.
Ma come è potuto accadere? Il seguito su Repubblica.
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…