Un uomo egiziano di 45 anni, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato per violenza sessuale e sequestro di persona presso la stazione di Pisa. L’episodio ha scosso la comunità locale e sottolinea la necessità di maggiore sicurezza nelle aree pubbliche.
L’aggressore ha inizialmente mostrato gentilezza verso la vittima, ma l’ha poi aggredita improvvisamente. L’ha afferrata al collo, minacciata con una pietra e costretta a seguirlo in una zona appartata vicino alla stazione. La donna è stata tenuta in ostaggio per diverse ore, obbligata a rimanere abbracciata al suo aguzzino. È riuscita a scappare solo quando l’uomo si è addormentato.
La vittima, dopo essere fuggita, ha raccontato l’accaduto alla polizia ferroviaria di Pisa. Grazie alle sue indicazioni, le forze dell’ordine hanno rapidamente rintracciato l’aggressore nei pressi della stazione. Il 45enne è stato arrestato e condotto nel carcere Don Bosco, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
In un altro grave episodio, uno zio è indagato per aver abusato dei suoi nipotini tredicenni, con gli abusi avvenuti sotto gli occhi del suo figlioletto di due anni. Questo caso evidenzia ulteriormente la necessità di proteggere i minori da situazioni di violenza e abusi.
"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…
A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…
A poco più di un anno di guerra e con 44.000 morti tra i palestinesi,…
Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…
Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…