Donna muore folgorata mentre fa la doccia nella sua casa. È accaduto in zona corso Italia a Licata in provincia di Agrigento. Una marocchina di 68 anni è morta folgorata mentre stava facendo la doccia a causa di una improvvisa scossa elettrica. La donna è stata colpita da una scossa generata da una dispersione di energia dallo scaldabagno. Ad allertare i soccorsi è stato un vicino di casa della vittima. L’uomo ha cercato di entrare nell’appartamento della donna morta folgorata, capendo fin da subito che era successo qualcosa di molto grave. Visto che la donna non apriva ha chiamato immediatamente i soccorritori.
I soccorsi sono arrivati sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. Quando sono riusciti ad entrare in casa e sono i sono arrivati dalla donna hanno solo potuto constatare che era già deceduta. I sanitari non hanno potuto fare nulla se non costatare che la donna era morta folgorata. Sul posto anche i Carabinieri che stanno indagando sulle cause che hanno portato alla morte della donna.
Gli incidenti domestici sono una causa comune di lesioni e morti in molti paesi del mondo. In Italia, gli incidenti domestici rappresentano una causa significativa di morte e lesioni. Secondo i dati del Ministero della Salute, ogni anno in Italia ci sono circa 5 milioni di incidenti domestici, con una media di circa 13.000 persone che muoiono a causa di queste lesioni.
Forse dovresti anche sapere che…
L’accordo di fusione tra Ita Airways e Lufthansa rischia di saltare dopo quasi due anni…
Festa nazionale del 4 novembre, Maurizio Gasparri: occasione per rinnovare stima per chi difende la…
Follie oggi ne abbiamo? Ovvio che sì. Un nuovo documentario, King of UFOs, parla di…
Con le radioline accese e puntate ad ovest, pronti a registrare ogni voce in arrivo…
La semaglutide, noto farmaco utilizzato inizialmente nel trattamento del diabete e successivamente per la perdita…
Una ragazzina di 15 anni, di origini marocchine e residente nel modenese, ha subito atti…