Violenta il nipote di 11 anni e lo filma, arrestato dai carabinieri un 36enne a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Dalle indagini sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato, quale autore di atti sessuali commessi ai danni del bimbo. (Leggi anche: Bidello abusa di una bimba di sei anni).
La madre del bambino ha presentato delle denunce a partire dal mese di maggio 2022 e queste hanno consentito di accertare che l’indagato, approfittando del rapporto parentale che lo legava alla vittima, avrebbe indotto il ragazzino a subire atti sessuali. Ma non solo: anche a farsi dei video che lo ritraevano senza vestiti e ad assistere ad atti di onanisno, come si legge in una nota a firma del procuratore Nunzio Fragliasso.
Dalle indagini è emerso anche che l’indagato avrebbe fatto apprezzamenti nei confronti di un amico coetaneo della vittima e avrebbe invitato il nipotino a non dire nulla ai genitori, che però sono riusciti a scoprire quello che stava accadendo al figlio, spacciandosi per lui e rispondendo ai messaggi che lo zio gli aveva inviato e che li avevano fatti insospettire. (Fonte: Adnrkronos).
Quando si incontrano ottusità regolamentare e indifferenza verso le necessità concrete delle persone succede che…
Ossessionati allo stesso tempo dal cibo e dalle diete, scissi tra piacere e colpa, vittime…
Se le uova sono scadute, non mangiarle, ma non buttarle nemmeno: riutilizzale così in casa…
Scoperti i resti del più antico antenato del bue domestico, l'uro (Bos primigenius) nella valle…
Il passaggio della seconda Dana sulla penisola iberica, dopo quella del 29 ottobre che ha…
Cosa dice l'oroscopo del 16 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…