Quel che resta del corpo di Abby Choi, modella/influencer di Hong Kong uccisa e smembrata in famiglia

La modella Abby Choi e la sua tragica storia. La polizia di Hong Kong ha arrestato tre persone per l’omicidio e lo smembramento di una modella e influencer di 28 anni, Abby Choy. In manette sono finiti il padre, la madre e il fratello maggiore dell’ex marito della donna con cui c’era uno scontro in atto di natura economica.

Quel che resta del corpo di Abby Choi

Per il momento non ci sono tracce dell’ex marito. Alcuni resti della modella, che la scorsa settimana era apparsa sulla copertina della prestigiosa rivista di moda l’Officiel, sono stati trovati nel frigorifero di una casa in un villaggio.

A parte il coinvolgimento dei familiari, sono i dettagli dello smembramento (rivelati da The Guardian) del corpo della povera ragazza a catalizzare l’attenzione globale sull’omicidio. Il Guardian 

Macabro puzzle

Un macabro puzzle il tentativo di ricomporne i pezzi. Busto e mani, per esempio, non si sa dove sono stati occultati.

Brandelli di gambe e piedi nel frigorifero. Teschio, capelli, costole in una larga pentola nella stessa casa degli orrori. 

Una casa, affittata di recente e non arredata, che è plausibile fosse stata presa proprio per disfarsi del corpo di Choi.

“Crediamo che tra la vittima e la famiglia del suo ex marito ci fossero molte liti sui soldi, che riguardavano somme ingenti”, ha dichiarato la polizia.

“Qualcuno era insoddisfatto di come la vittima gestiva i suoi beni”. La scomparsa di Choi è stata denunciata per la prima volta mercoledì. L’ultima volta sarebbe stata vista dal fratello dell’ex marito, che lavorava anche come autista. La polizia ha anche affermato che la famiglia ha mentito per fuorviare gli investigatori. 

Published by
Warsamé Dini Casali