Chandra, vergine a 35 anni: “Aspetto il matrimonio ma mio padre vuole iscrivermi a Tinder”

Si chiama Chandra Sonali, ha 35 anni, è una donna del mondo dello spettacolo di origine indiana e vive negli Stati Uniti. La donna ed è diventata popolare negli ultimi giorni dopo aver rivelato di essere ancora vergine malgrado i 35 anni.

Vergine a 35 anni, il racconto di Chandra

Chandra ha infatti raccontato di voler aspettare il matrimonio: “Prima ho bisogno di un anello al dito, non potrei mai tradire i miei principi per un’avventura da una notte”.

“Sono indiana – ha raccontato a Insider – e sono fiera di portare avanti gli antichi valori tradizionali del mio Paese: prima il sesso era un tabù, adesso è troppo sdoganato, soprattutto qui negli Stati Uniti. Mio padre e mia madre non hanno mai parlato di sesso in mia presenza e credo che sia giusto così. Io e mia sorella eravamo rapite dai film indiani in cui il massimo che si può vedere sono dei baci o degli attori che si tengono per mano: i due gesti più romantici che esistano”.

La donna ha anche raccontato come il papà l’abbia spinta varie volte a scaricare qualche app di incontri: “Tinder per lui era la scelta giusta per conoscere nuove persone, ma io non ho alcuna intenzione di farlo… viste le esperienze che ho avuto con persone conosciute dal vivo”.

La donna ha poi rivelato di aver conosciuto nove uomini ma con tutti è andata male: “Tutti volevano far sesso prima del matrimonio, non rispettando quello che per me è una cosa importante. Da questo punto di vista ho conosciuto solo “cretini” che non hanno alcuna intenzione di rendere speciale un momento del genere. Addirittura con l’ultimo uomo sono stata vittima di ghosting… figuriamoci se posso avere qualche possibilità di trovare l’anima gemella su Tinder”.

Published by
Gianluca Pace