Carro armato al distributore. Un uomo ha portato il suo carro armato a fare un giro sulla neve prima di fare il pieno di benzina a una stazione di servizio. Il protagonista è un 35enne di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, conosciuto come “The Beast” che nel 2017 è stato incoronato come World’s Strongest Man.
Il 35enne, che ha un buon seguito su Instagram, ha pubblicato una storia che lo mostrava mentre riempiva il serbatoio di benzina con il suo carro armato, come fosse una normalissima auto. Il costo del pieno del carro armato al distributore è stato però molto salato: circa mille sterline.
Lo scorso anno il protagonista della vicenda ha comprato il mezzo militare e ha voluto subito personalizzarlo. Questo perché il suo fiammate carro armato è omologato per la circolazione su strada, con un limite massimo di velocità di 20 miglia all’ora (circa 32 km/h).
Come ogni buon padre è andato persino a prendere suo figlio a scuola. Sempre a bordo del mezzo corazzato. Il figlio del 35enne ha scherzato sul fatto che il padre “stavolta è andato un po’ troppo oltre.”
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…