Carro armato al distributore. Un uomo ha portato il suo carro armato a fare un giro sulla neve prima di fare il pieno di benzina a una stazione di servizio. Il protagonista è un 35enne di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, conosciuto come “The Beast” che nel 2017 è stato incoronato come World’s Strongest Man.
Il 35enne, che ha un buon seguito su Instagram, ha pubblicato una storia che lo mostrava mentre riempiva il serbatoio di benzina con il suo carro armato, come fosse una normalissima auto. Il costo del pieno del carro armato al distributore è stato però molto salato: circa mille sterline.
Lo scorso anno il protagonista della vicenda ha comprato il mezzo militare e ha voluto subito personalizzarlo. Questo perché il suo fiammate carro armato è omologato per la circolazione su strada, con un limite massimo di velocità di 20 miglia all’ora (circa 32 km/h).
Come ogni buon padre è andato persino a prendere suo figlio a scuola. Sempre a bordo del mezzo corazzato. Il figlio del 35enne ha scherzato sul fatto che il padre “stavolta è andato un po’ troppo oltre.”
Fratelli d'Italia (FdI) ha proposto un emendamento alla manovra economica che prevede un contributo di…
Un episodio sconcertante ha scosso la città di Sulmona, in provincia de L'Aquila, dove un…
Non è un segreto che l'esercizio fisico faccia bene al corpo, ma una nuova scoperta…
Quando pensavamo che in lavastoviglie avremmo lavato solo piatti, bicchieri e posate, in realtà sbagliavamo…
La vicenda dei migranti in Albania e i disordini di Bologna. Come ovvio, nei salotti…
Giorgia Meloni interviene in videocollegamento con il comizio della coalizione di Centrodestra a Bologna, facendo…