Una donna è stata fatta sfilare seminuda in segno di sfregio, in India, nel villaggio di Valtoha, nel Tarn Taran del Punjab: la donna, che ha 55 anni, sarebbe stata fatta sfilare seminuda dopo che suo figlio aveva sposato una ragazza contro la volontà della sua famiglia. Quattro persone, tra cui una donna, sono state arrestate con l’accusa di aver spogliato e aggredito la poveretta.
Nessuno si è fatto avanti per aiutare la donna, né la polizia né la gente del posto. L’incidente è avvenuto il 31 marzo, ma è venuto alla luce nei giorni successivi, dopo che i video dell’accaduto hanno iniziato a circolare sui social media. Secondo la vittima, suo figlio di 19 anni avrebbe sposato un mese fa una ragazza che viveva nelle vicinanze, ma la sua famiglia era contraria.
DIAMO UNA LEZIONE A QUELLA DONNA
Successivamente , riferisce l’Hindustan Times, la madre della ragazza ha istigato i suoi familiari a “dare una lezione”, ha detto la vittima di 55 anni. “…Continuava a dire che mio figlio aveva attirato sua figlia. Ben presto, uno dei suoi figli mi ha preso per i capelli mentre l’altro mi ha strappato i vestiti proprio mentre altri membri della folla hanno iniziato a picchiarmi. Mio marito e altri vicini si sono precipitati fuori di casa dopo aver sentito le mie grida, dopodiché l’imputato è fuggito sul posto”, ha aggiunto la donna.
Sabato sera la polizia di Tarn Taran ha arrestato quattro persone tra cui una donna. I colpevoli sono stati identificati come: Kulwinder Kaur, Gurcharan Singh, Sharanjit Singh alias Sunny di Jivan Nagar a Valtoha e Sunny del villaggio di Abadi Amarkot Amirke. “Ulteriori indagini sono in corso e assicuriamo che tutti i restanti accusati saranno presto consegnati alla giustizia”, ha detto la polizia.