Incinta+a+55+anni+con+marito+di+31+anni+pi%C3%B9+giovane+e+con+l%26%238217%3Baiuto+della+fecondazione+assistita
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-mondo/incinta-a-55-anni-con-marito-di-31-anni-piu-giovane-e-con-laiuto-della-fecondazione-assistita-3620555/amp/

Incinta a 55 anni con marito di 31 anni più giovane e con l’aiuto della fecondazione assistita

Una attrice colombiana è rimasta incinta a 55 anni, con un uomo di 31 anni più giovane di lei. E con l’aiuto della fecondazione assistita. L’attrice colombiana Alina Lozano ha sposato l’influencer Jim Velásquez, 24 anni, nel novembre dello scorso anno. Il matrimonio suscitò un polverone, a causa della loro grande differenza di età.

La coppia, che ha più di un milione di follower su Instagram, ha recentemente sbalordito i fan annunciando alcune novità di famiglia. “Amici, concepire in modo naturale è difficile, ma la scienza ha fatto molti progressi e vogliamo farlo per le donne di tutte le età che hanno problemi a rimanere incinte o quando superano i 50 anni”, ha detto Alina, che vive con suo marito in Colombia.

“Procreazione assistita, amici. Bisogna trovare una donatrice di ovuli e seguire tutto il processo, che è molto lungo. Bisogna anche risparmiare un po’ di soldi, ma è possibile. Seguite i miei progressi, che spero abbiano successo.”

La coppia, scrive Anders Anglesey sul Mirror, ha deciso di ricorrere a una clinica della fertilità per aiutarli a concepire, cosa che finora è costata loro più di 20.000 sterline. Secondo il servizio sanitario nazionale, le donne possono accedere al trattamento di fecondazione in vitro in Inghilterra e Galles se soddisfano i criteri, anche se i costi possono arrivare fino a £ 5.000 o più in una clinica privata.

“Ci è stato chiesto quanto costa il trattamento da parte di molte persone, il processo di riproduzione assistita e i costi della clinica per la fertilità”, ha detto Alina. “Non ti diremo la nostra prudenza, ma ti suggerisco di risparmiare e di essere paziente perché avrai bisogno sia di soldi che di pazienza.”

Jim è poi intervenuto, aggiungendo: “Sono state 21 sterline). Sono tanti soldi, ma ne è valsa la pena perché puoi vedere che il nostro piccolo miracolo sta arrivando. “

Alina, nata in Colombia nel 1969, è un’attrice e sceneggiatrice sposata con l’attore cubano Mijail Mulkay dal 2005 al 2008. È apparsa in numerose soap opera colombiane nel 1991 prima di recitare in spettacoli popolari come “El Señor de los Cielos” (“Il signore dei cieli”) e “La Reina del Sur” (“Regina del sud”). .

Marco Benedetto

Recent Posts

La stangata per le vacanze, costi di alberghi e trasporti 5 volte sopra il carovita

Stangata per le vacanze: l'inflazione resta ancora inchiodata allo 0,8% a giugno, per il terzo…

12 ore ago

AGCM avvia istruttoria contro Google per pratiche commerciali scorrette

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente avviato un'istruttoria nei confronti di…

12 ore ago

Fa tanto caldo, l’elenco delle città con il bollino rosso per oggi e per domani

Sono 13 le città che fino a venerdì sono da bollino rosso, cioè la condizione…

13 ore ago

Troppa chemio a un bambino malato di leucemia: provocata una patologia cerebrale. Condannato un medico

La vicenda del bambino di sei anni affetto da leucemia, vittima di una dose sbagliata…

13 ore ago

Biden ha il Covid e forse stavolta dovrà mollare per davvero (se glielo dice il medico)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las…

14 ore ago

Sei morti avvelenati in un hotel di lusso a Bangkok, tracce di cianuro nelle tazze del té

Un inquietante caso di avvelenamento, che ricorda le dinamiche del celebre romanzo "Dieci piccoli indiani"…

14 ore ago