La polizia di Istanbul ha confermato che un uomo armato, che afferma di agire “per Gaza“, sta tenendo in ostaggio diversi dipendenti di una fabbrica del gruppo americano Procter & Gamble (P&G) situata alla periferia della metropoli turca.
Secondo i media locali gli ostaggi sarebbero sette dipendenti. “Gli operai sono stati evacuati dalla fabbrica, ma sette operai restano in ostaggio. Il padrone è responsabile della loro sicurezza”, ha precisato il sindacato Umut-Sen in un messaggio pubblicato su X.
Una fotografia ripresa dai media turchi mostra un uomo dal viso parzialmente mascherato da una kefiah, che indossa esplosivi legati attorno al busto e tiene quella che sembra essere una piccola pistola nella mano destra.
Una scritta “Per Gaza” appare alle sue spalle dipinta in rosso su un muro. In Turchia, dall’inizio del conflitto a Gaza, si sono diffuse numerose richieste di boicottaggio dei prodotti americani. Diversi ristoranti McDonald’s e caffè Starbucks sono stati vandalizzati in tutto il Paese.
Uno studio recentemente condotto dalla Tulane School of Medicine ha rivelato che i bevitori di…
La Guardia di Finanza di Giulianova (Teramo) ha eseguito un decreto di sequestro preventivo di…
Prenotare un volo, specialmente con le compagnie aeree low cost, può sembrare un processo semplice,…
Un video condiviso sui social da Rocco Scarcia documenta un assalto di tre lupi, avvenuto…
Nel 2023 il mar Mediterraneo ha toccato il valore termico più elevato mai registrato dall’inizio…
Enzo Paolo Turchi ha deciso di lasciare prima del tempo il Grande Fratello, una cosa…