Un italiano uccide a coltellate due persone a Stoccarda, in Germania, e viene arrestato di fronte a un’abitazione in fiamme. Lo riporta Bild, secondo cui l’aggressore sarebbe un 45enne. Le due vittime, un uomo di 32 anni e una donna di 53, sono state estratte dai soccorritori dalla casa incendiata e sono poi decedute in ospedale.
“Il caso viene seguito dall’Anticrimine e le indagini sono in corso”. È quello che ha detto un portavoce della polizia di Stoccarda all’ANSA, a proposito del duplice omicidio avvenuto nella città del sud della Germania. “La dinamica è ancora assolutamente poco chiara. Quello che possiamo dire per il momento è che c’è stato un incendio in un appartamento, all’interno sono state trovate due vittime: un uomo e una donna” ha spiegato. L’assassino “è stato poi intercettato davanti all’edificio del rogo, con due coltelli in mano, ed è stato fermato”, ha aggiunto.
Alla domanda sull’identità del sospettato, che stando alla Bild è un italiano di 45 anni, la polizia ha risposto: “Non possiamo confermare nulla, neppure la nazionalità”. Non è neanche chiaro per ora quale fosse il rapporto fra le due vittime e il fermato, ha aggiunto il portavoce.
Forse dovresti anche sapere che…
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…