Un giovane della Val di Non è morto a seguito di un incidente automobilistico in Australia. Come riporta la stampa locale si tratta di Jacopo Martini, 23enne di Sarnonico in provincia di Trento.
Il giovane ha perso la vita dopo una collisione con un’altra vettura ad un incrocio nelle vicinanze della città di Perth. E’ rimasto ferito anche un giovane di Romeno, originario sempre della Val di Non. Si tratta di Luca Calliari, 24 anni. Calliari è stato portato all’ospedale, dove sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Martini si trovava in Australia dallo scorso gennaio. Era arrivato nel Paese per un’esperienza lavorativa nel settore agricolo e avrebbe fatto presto ritorno in Trentino. Martini e Calliari stavano viaggiando lungo l’Indian Ocean Drive su una vettura dove si trovavano altre due persone, anch’esse condotte in ospedale per le ferite riportate.
In Australia si trova anche Giuseppe, fratello di Jacopo, che non è rimasto coinvolto nell’incidente. Come riporta L’Adige, è toccato proprio a lui fare il riconoscimento del cadavere del fratello, avvisando poi la famiglia.