La morte non li voleva (ancora) e non c’è stato niente da fare. La macchina con una intera famiglia a bordo, è caduta per 40 metri in una scarpata, si è ribaltata più volte e si è fermata miracolosamente su un tronco d’albero. La famiglia protagonista dell’incidente è di Amburgo, ma ha avuto un incidente stradale nelle Alpi tirolesi – e ha avuto fortuna nella sfortuna.
È successo sabato 23 marzo alle 15:30, racconta Dino Schroder sulla Bild. Un padre, che era al volante, e i suoi figli minorenni erano a bordo di una Dacia diretti alle piste del comprensorio sciistico di Hochfügen nella Zillertal (Austria) quando all’improvviso la vettura ha iniziato a nevicare.
Il conducente non riusciva più a mantenere l’auto sulla strada umida e scivolosa e così è uscito di strada mentre affrontava una curva sulla sinistra.
L’auto è caduta per 40 metri lungo un pendio, si è ribaltata più volte e si è fermata solo su un tronco d’albero.
Come per miracolo, tutti gli occupanti sono sopravvissuti al terribile incidente e sono riusciti addirittura a liberarsi dall’auto.
L’auto incidentata è stata poi riportata sulla strada dai vigili del fuoco con una operazione piuttosto complessa, utilizzando diversi argani.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…