Almeno tre morti, oltre al killer, e una persona in condizioni critiche: è il bilancio provvisorio fornito dalla polizia di Las Vegas dopo la sparatoria nel campus della University of Nevada.
L’autore della strage è un professore che non era stato preso per insegnare all’University of Nevada. Lo riporta Abc news citando fonti di polizia. Il killer si chiama Anthony Polito e aveva 67 anni.
Il campus si trova a tre chilometri dall’arena T-Mobile dove quattro squadre NBA sono arrivate proprio oggi per prepararsi alla finale a 4 della Coppa NBA. La stella del basket LeBron James ha ribadito la sua denuncia di una diffusione di armi negli Usa fuori controllo.
“Il modo in cui ottieni una pistola – prosege LeBron James – poter fare queste cose ancora e ancora… Non c’è stato alcun cambiamento, è ridicolo. Continuare a perdere vite innocenti non ha senso, nei campus, nelle scuole, nei negozi, nei cinema, è ridicolo. Anzi – ha concluso – nonostante tutto è diventato ancora più facile possedere un’arma. E’ una cosa talmente stupida…”.
La crisi economica attanaglia le famiglie gravando sui loro già magri bilanci con i bonus…
Durante una riunione, per certificare la vittoria del partito Sogno Georgiano alle elezioni, David Kirtadze,…
Migliaia di biglietti "gratta e vinci" sono stati visti galleggiare, domenica 17 novembre, nel canale…
Il ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli, intervistato da Repubblica, interviene in merito alla…
Lo sapevi che per eliminare le macchie sul tappeto non c'è niente di meglio della…
Milano è la prima città italiana per qualità della vita, seguita da Bolzano e Monza.…