Una mamma di 12 figli, famosa su TikTok dove racconta la sua vita quotidiana, è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? Ha fatto mangiare i suoi figli da una piscina per bambini per risparmiare tempo, piatti e posate.
La donna, che ha quattro figli suoi e ben otto adottati, passa le giornate nelle faccende di casa e a districarsi tra i mille impegni dei suoi bambini. E una sera, per organizzare qualcosa di diverso, ha deciso di preparare un pasto da condividere. Una specie di festa per i suoi figli che, però, non è piaciuta agli utenti.
Nel video condiviso su TikTok, infatti, si vede come abbia preparato un mega piatto di nacho per far divertire i suoi figli. Ha preso una piscina da bambini e l’ha riempita. I bambini si sono tuffati con le mani all’interno del grande recipiente e hanno mangiato con gusto.
Il “nacho party” però si è trasformato in una vera e propria ondata di odio nei confronti della mamma. In tanti, infatti, si sono scatenati nei commenti del video (che conta più di 7 milioni di visualizzazioni).
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…