Home > Notizia per Notizia > embeds > Matrimonio del bagno di una stazione di servizio, le foto di una coppia felice

Matrimonio del bagno di una stazione di servizio, le foto di una coppia felice

Matrimonio fuori della tradizione in America, le nozze di una coppia del Kentucky sono diventate uno sportello unico per amore e convenienza… in quanto si sono svolte nel bagno , sì, proprio nel gabinetto, o cesso, di una stazione di servizio. Nel giorno di San Valentino per non farsi mancare niente.
Tiana Abney racconta a TMZ di come lei e il suo partner Logen sono passati dallo scherzare al dire effettivamente “Lo voglio” nei famosi “bagni discoteca” del minimarket HOP Shops a Verona, Kentucky… portando a termine il tutto in un questione di 3 settimane.
La stazione di servizio non si è limitata a fornire la location, niente meno che nel giorno di San Valentino, ma ha coperto l’intera faccenda, con spese totali comprese tra $ 700 e $ 800!
E, se ciò non fosse abbastanza dolce, hanno aggiunto una torta nuziale! La stazione di servizio ha addirittura chiuso i bagni per ben 2 ore per ospitare la cerimonia… offrendo bevande gratuite alla fontana agli altri clienti in segno di apprezzamento per l’inconveniente – il che sembra controintuitivo quando non puoi andare a fare pipì, ma un bel gesto, comunque
 
 
Gestione cookie