Home > Notizia per Notizia > embeds > Mette la birra nel cestino dell’asilo del figlio di 5 anni… che la beve e si ubriaca

Mette la birra nel cestino dell’asilo del figlio di 5 anni… che la beve e si ubriaca

Mette la birra nel cestino del figlio di 5 anni per sbaglio. Il bambino se la beve e si ubriaca. E la maestra è costretta a chiamare il padre per rimproverarlo. Accade a Will Meyers,  un influencer famoso per essere un mental coach specializzato nei guadagni. Meyers ha pubblicato un video su Tik Tok in cui ha spiegato quello che è accaduto.

Mette la birra nel cestino del figlio di 5 anni: “Ho fatto un grosso errore” 

“Ho fatto un grosso errore” racconta Will Meyers su TikTok. Un errore che è costato una sbornia al suo figlioletto di 5 anni. L’uomo, infatti, ha sbagliato a mettere la bibita all’interno del cestino del pranzo del piccolo. Al posto dell’acqua, il figlio si è ritrovato una lattina di birra ghiacciata. E la maestra di suo figlio ha dovuto chiamarlo per rimproverarlo.

Le lattine di acqua frizzante e Guinness sono molto simili tra loro

L’uomo ha inserito nel cestino del pranzo del figlio una lattina di Liquid Death nera, una nota marca di acqua frizzante. Accanto ci ha messo anche una lattina di birra Guinness sempre nera. La cauda dell’errore è il dormiveglia della mattina: l’uomo non si è assolutamente reso conto del mix di lattine: “Ho confuso la lattina da dare a mio figlio e le insegnanti si sono infuriate“, racconta il papà. “Sembrava acqua frizzante” ha cercato di giustificarsi il papà che nel video appare preoccupato perché adesso dovrà spiegare tutto alla maestra. 

 

Gestione cookie