Home > Notizia per Notizia > embeds > Nudisti scatenati in spiaggia: la rissa tra donne, il tuffo e l’uomo sul tavolo da poker VIDEO

Nudisti scatenati in spiaggia: la rissa tra donne, il tuffo e l’uomo sul tavolo da poker VIDEO

Una donna nuda si è scatenata a Los Angeles in pieno giorno, attirando l’attenzione della gente sulla spiaggia di Venice Beach... ma un’altra donna era altrettanto pronta a buttarla giù, niente di meno che con armi medievali.

Questo incidente quasi selvaggio è stato registrato con i loro smartphone da testimoni in pieno giorno, con questa donna che era impazzita a seno e sedere nudo sul lungomare vicino alla spiaggia. Guarda questo video ottenuto da TMZ… uno dei siti più divertenti del mondo.

Una donna con la canottiera nera ha lanciato la mazza contro la sua rivale, che si è ritirata mentre si difendeva. Sono andate avanti e indietro per un po’… e questa bambina in costume da compleanno a un certo punto ha fatto una specie di passerella.

L’altra donna ha poi colpito la donna nuda con il manganello prima di gettarlo via lontano. La donna nuda poi l’ha raccolto e ha iniziato a correre verso la donna e altre persone, minacciandole con la mazza, a quanto riferisce Tmz.

La donna completamente vestita ha poi recuperato un secondo manganello… e hanno lottato sul marciapiede. I testimoni hanno raccontato che il folle alterco è andato avanti per circa 6 minuti senza alcun intervento da parte della polizia, e anche alcune altre persone  presenti sono state avvicinate e minacciate.

Non siamo sicuri di come sia andata a finire, sospirano i redattori di Tmz, ma abbiamo contattato la polizia per un commento… finora nessuna risposta.

Ma non sono solo le donne a essere afflitte dalla voglia di nudità. Sempre Tmz ci ragguaglia sul caso di due uomini. Uno si tuffa nella pozzanghera artificiale di un centro commerciale in Alabama, completamente nudo, il tuffo lo chiamano Cannonball, noi conchetta o seggiolino. 

L’altro nudista si è esibito a Las Vegas, mettendosi a ballare, anche lui come mamma lo ha fatto, su un tavolo da poker di un casinò da gioco dei tanti che ci sono nel Nevada.

Gestione cookie