Ostriche, aragoste e vino pregiato al ristorante: in sette se ne vanno senza pagare i 560 euro di conto

Ostriche, aragoste ed altre prelibatezze. Sette persone hanno consumato un pranzo di lusso nel ristorante Stubbs, ad Ashford in Inghilterra. Dopo aver mangiato pesce e bevuto del vino costoso, i sette se ne sono andati via senza pagare un conto che si aggira sui 560 uro.

Ostriche, aragoste e se ne vanno senza pagare

I gestori del ristorante che si trova nel Kent hanno deciso di pubblicare su Facebook i volti dei sette chiedendo loro di tornare indietro per saldare il conto. I gestori hanno anche voluto inserire una foto dell’auto con cui si sono presentati: un’Audi da 45 mila euro da cui si è scoperto attraverso la targa che non è mai stato pagato il bollo.

Ormai episodi di questo genere stanno diventando piuttosto frequenti in Gran Bretagna. Fenomeni che sono aumentati negli ultimi anni e che ha portato diversi osservatori a legare la vicenda ad una delle conseguenze della Brexit. 

Appello sui social per cercare di rintracciare i sette morosi

I titolari dello Stubbs hanno rivolto un appello sui social per tentare di rintracciare i sette morosi spiegando che un mancato incasso così alto ha provocato non pochi problemi al locale.

La polizia, stando a quanto riportano i media locali, ha avviato un’indagine utilizzando le immagini delle telecamere del ristorante. 

L’Audi da 45mila euro

 

Published by
Lorenzo Briotti