Passeggero ferisce hostess. Ha prima provato ad aprire un portellone dell’aereo su cui stava viaggiando. Poi ha colpito e ferito al collo una hostess con un cucchiaio di metallo spezzato. È quanto successo su un Boeing 757 della United Airlines da Los Angeles a Boston.
Secondo le testimonianze di passeggeri, hostess e steward, un 33enne originario del Massachusetts, è riuscito a “disarmare” almeno uno dei sistemi di sicurezza di uno dei portelloni di emergenza dell’aereo prima che il personale di bordo e gli stessi viaggiatori riuscissero a fermarlo. L’uomo ha tentato di aprire il portellone a circa 45 minuti dall’arrivo in aeroporto, quando il velivolo era ancora in volo. La maniglia del portellone era stata spostata di circa un quarto verso lo sbloccaggio.
Quando l’uomo è stato incalzato dal personale di bordo, che aveva trovato la maniglia del portellone spostata, ha perso le staffe e si è scagliato contro una hostess ferendola al collo. Il capitano, dopo aver risistemato la maniglia nella posizione corretta e dopo essersi assicurato che il passeggero non potesse più nuocere, ha completato il volo. Passeggero ferisce hostess
All’arrivo a Boston è emerso che il 33enne aveva domandato delucidazioni a un altro passeggero sul funzionamento delle maniglie di sicurezza. Ora rischia alcuni anni di carcere e 250mila dollari di multa.
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…