Rinchiusa in casa e torturata per 12 anni dal marito. Una donna di 53 anni che era stata rinchiusa dal 2011 in un appartamento di Forbach, dipartimento di Mosella in Francia, è stata liberata dalla Polizia. Il marito di 55 anni è stato arrestato con accuse che vanno dalla tortura alla stupro.
L’uomo, di nazionalità tedesca così come la moglie, è stato arrestato intorno alle sei del mattino presso la Polizia giudiziaria di Metz. La moglie è stata ritrovata in una stanza nuda, con il cranio rasato, denutrita e con fratture.
Forbach è una tranquilla cittadina francese al confine con la Germania nell’est del Paese. La donna è stata ritrovata in una stanza chiusa con delle sbarre e un banco di tortura. La vittima presentava fratture alle gambe e alle dita ed è stata ricoverata in ospedale.
La moglie èriuscita a chiamare la Polizia tedesca che ha a sua volta contattato i colleghi francesi prima dell’intervento all’alba di oggi, lunedì 7 agosto.
Ora è stata aperta un’inchiesta contro l’uomo di 55 anni per sequestro, stupro aggravato, atti di tortura e di barbarie. Nell’appartamento degli orrori sarebbe anche ritrovato un “quaderno” in cui l’uomo “annotava i fatti e i momenti in cui nutriva la vittima”, rivela radio Rmc. Un incubo durato 12 anni per questa donna che, malgrado lo stato fisico in cui versava, è riuscita alla fine a mettere fine alle torture avvisando la Polizia.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…