Rinchiusa in casa e torturata per 12 anni dal marito. Una donna di 53 anni che era stata rinchiusa dal 2011 in un appartamento di Forbach, dipartimento di Mosella in Francia, è stata liberata dalla Polizia. Il marito di 55 anni è stato arrestato con accuse che vanno dalla tortura alla stupro.
L’uomo, di nazionalità tedesca così come la moglie, è stato arrestato intorno alle sei del mattino presso la Polizia giudiziaria di Metz. La moglie è stata ritrovata in una stanza nuda, con il cranio rasato, denutrita e con fratture.
Forbach è una tranquilla cittadina francese al confine con la Germania nell’est del Paese. La donna è stata ritrovata in una stanza chiusa con delle sbarre e un banco di tortura. La vittima presentava fratture alle gambe e alle dita ed è stata ricoverata in ospedale.
La moglie èriuscita a chiamare la Polizia tedesca che ha a sua volta contattato i colleghi francesi prima dell’intervento all’alba di oggi, lunedì 7 agosto.
Ora è stata aperta un’inchiesta contro l’uomo di 55 anni per sequestro, stupro aggravato, atti di tortura e di barbarie. Nell’appartamento degli orrori sarebbe anche ritrovato un “quaderno” in cui l’uomo “annotava i fatti e i momenti in cui nutriva la vittima”, rivela radio Rmc. Un incubo durato 12 anni per questa donna che, malgrado lo stato fisico in cui versava, è riuscita alla fine a mettere fine alle torture avvisando la Polizia.
Un gatto trovato da un escursionista a quasi 2000 metri di quota ha oggi una…
Mezzo millennio della storia di una città, Venezia, dai fasti rinascimentali alla decadenza settecentesca, dall'orgogliosa…
Avrebbero stuprato una ragazza di 16 anni che abita in Valconca, sulle colline del Riminese,…
Federica Panicucci adirata a Mattino 4 la tensione in studio è palpabile, nonostante la diretta…
Nella bolla di gas caldo che ospita il Sistema solare è stato scoperto un tunnel…
La Roma è andata sul sicuro: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore fino al termine…