Russia, respinto un attacco con i droni da parte dell’Ucraina. Lo ha comunicato il ministero della Difesa russo. L’attacco di droni è avvenuto nella regione di Mosca.
“Un velivolo senza pilota è stato sventato nel distretto di Ruza, nella regione di Mosca”. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo, precisando che “Il 21 agosto, intorno alle 6:50 ora di Mosca (le 5:50 in Italia, ndr), è stato sventato un tentativo da parte del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico con un velivolo senza pilota. Il drone è stato rilevato dalle forze di difesa aerea impiegate sul territorio della regione di Mosca e soppresso mediante sistemi di guerra elettronica”.
“Avendo perso il controllo, il drone si è schiantato nell’area dell’insediamento di Pokrovske, nel distretto di Odintsovo, non ci sono state vittime”, aggiunge il ministero. Inoltre, secondo i media russi, l’aeroporto Vnukovo di Mosca è stato chiuso temporaneamente per motivi di sicurezza.
Lo scorso luglio, un drone aveva colpito la capitale russa. E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in quell’occasione aveva avvertito i russi che “la guerra sta arrivando in Russia”.
Sinner, un altro show alle ATP Finals. Il sogno continua. Anche lo statunitense Fritz si…
Il 4 novembre scorso, Agata Margaret Spada, una giovane ventiduenne originaria di Lentini, in provincia…
Fanno discutere le parole del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che sui social, commentando un…
Elon Musk, fresco di nomina da parte di Donald Trump a capo del Dipartimento per…
Il tema che ruota intorno alle pensioni è, senza ombra di dubbio, uno dei più…
Dal 2025, la Legge di Bilancio prevede l’adozione obbligatoria del formato digitale per la ricetta…