Scrive+una+recensione+negativa+su+Airbnb+e+la+proprietaria+della+casa+manda+alla+moglie+una+foto+di+lui+con+l%26%238217%3Bamante
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-mondo/scrive-una-recensione-negativa-su-airbnb-e-la-proprietaria-della-casa-manda-alla-moglie-una-foto-di-lui-con-lamante-3601759/amp/

Scrive una recensione negativa su Airbnb e la proprietaria della casa manda alla moglie una foto di lui con l’amante

Un uomo che aveva affittato tramite Airbnb una casa nel Tennessee ha deciso di fare causa alla proprietaria dopo che quest’ultima ha mandato, a sua moglie, una foto in cui si vede lui in compagnia di un’altra donna. La proprietaria era molto esigente e l’uomo non era rimasto soddisfatto della sua permanenza nella struttura. Shawn Mackey, questo il nome del cliente, aveva ricevuto un messaggio in cui Pamela Fohler, la proprietaria della casa, gli chiedeva di andare via per i troppi schiamazzi avvertiti dai vicini: “Mi dispiace molto, ma avete violato la regola del divieto di feste, disturbato i miei vicini imprecando e urlando nel parcheggio e avete ospiti non autorizzati”.

L’uomo si era però rifiutato di pagare le multe ed aveva deciso di pubblicare una recensione negativa con cui chiedeva un rimborso. A quel punto la proprietaria dell’appartamento aveva scritto a Mackey un messaggio inequivocabile: “La foto alle 3:16 è particolarmente degna di nota. Devo inoltrare le altre foto e i video a Teresa (la moglie di Mackey ndr), o lo farai tu?”. Fohler, pur non ricevendo risposte, aveva deciso di inviare comunque la foto alla moglie di Mackey attraverso una mail. Nell’allegato c’era una foto dell’uomo insieme a un’altra donna. Questa la frase di accompagno: “Adoro la tua borsa, dove l’hai presa?”. Fohler e Mackey ora si vedranno in Tribunale: l’uomo ha deciso di denunciare la proprietaria della casa accusandola di aver invaso la sua privacy, di avergli creato disagio emotivo e di aver rovinato il suo matrimonio.

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

L’unica Italia che cresce è quella che emigra: +11,8% dal 2020. E non parla più meridionale

"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…

25 minuti ago

Noci: proprietà, benefici e quante mangiarne al giorno

Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…

45 minuti ago

Elezioni Usa, escalation fake news di Mosca interferisce. E auguri “a superare la crisi della democrazia”

L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…

1 ora ago

Il vestitino rosa di Benedetta Parodi è da copiare per le feste glamour

Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…

2 ore ago

De Luca sfida Schlein. La Campania dà il via libera al terzo mandato, sarà impugnata dal governo?

La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…

2 ore ago

Bambino di 10 anni muore dopo una caduta dal balcone al terzo piano di casa dei nonni

Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…

3 ore ago