Una bimba di tre anni è stata ritrovata chiusa all’interno di una lavatrice in un appartamento del 20esimo arrondissement di Parigi. La piccola è morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Il corpo è stato rinvenuto dal padre dopo che la famiglia aveva cercato la piccola per tutto l’appartamento.
“A prima vista la bambina non presentava tracce di percosse”, ha detto una fonte a Le Parisien e da una primissima ricostruzione potrebbe essere morta soffocata all’interno dell’elettrodomestico. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta per ricercare le cause della morte.
Secondo le prime informazioni, il padre della vittima ha raccontato che finita la cena, dove era presente l’intera famiglia (la mamma e i quattro figli di cui la piccola di 3 anni), la bimba era sparita e così i genitori hanno incominciato a cercarla, anche fuori dall’appartamento, con l’aiuto dei vicini. Non appena il corpo della piccola è stato scoperto, è stato subito chiamato il Samu (servizio di emergenza urgenza). È stata aperta un’inchiesta per determinare le cause della morte e chiarire le circostanze di questa tragedia.
Per il campione italiano è caccia alle somiglianze e l'ultimo confronto non è semplice da…
Chi spegnerà la Fiamma degli ex missini, poi alleati nazionali, quindi Fratelli d'Italia, ma comunque…
Una violenta esplosione ha distrutto una casa a Tate Township, Ohio, provocando la morte di…
Ritiro della patente per chi guida con il telefonino in mano, se è ubriaco o…
La ministra svedese per l'uguaglianza di genere e la vita lavorativa, Paulina Brandberg, 41 anni,…
Per chi già non vede l'ora e per chi ha bisogno di un mese per…