Uccide+suo+padre+e+fratello+minore%2C+adolescente+di+17+anni%3A+Non+potevo+controllare+l%26%238217%3Bimpulso+di+uccidere+qualcuno
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-mondo/uccide-suo-padre-e-fratello-minore-adolescente-di-17-anni-non-potevo-controllare-limpulso-di-uccidere-qualcuno-3602283/amp/

Uccide suo padre e fratello minore, adolescente di 17 anni: Non potevo controllare l’impulso di uccidere qualcuno

Uccide padre e fratelloa colpi di pistola. Una adolescente del Nevada ha sparato e ferito mortalmente a suo padre e al fratello minore nella loro casa di Reno. Secondo la polizia, Mashenka Reid, 17 anni, è accusata di due capi d’imputazione di omicidio palese e uno di tentato omicidio.

Reid è stata arrestata dopo aver chiamato lei stessa i servizi di emergenza e detto a un centralinista: “Ho sparato a mio padre. Ho sparato a mio fratello. Penso che mio fratello sia morto”, secondo una dichiarazione giurata esaminata da News 4, 2 News Nevada e dal Reno Gazette Journal.

Secondo quanto riportato nella dichiarazione giurata, avrebbe anche detto agli spedizionieri: “Non potevo controllare l’impulso di uccidere qualcuno”.

La polizia di Reno ha trovato il corpo del fratello di Reid, che aveva circa 4 o 5 anni, sul divano del soggiorno, secondo il Gazette Journal, citando la dichiarazione giurata, e il corpo di suo padre è stato trovato nel garage. Nessuno dei nomi delle vittime è stato rilasciato.

Sioban McAndrew del Reno Gazette Journal aggiunge dettagli. La polizia di Reno ha risposto a due chiamate ai servizi di emergenza, una da parte di un vicino che aveva sentito litigare e sparare da un appartamento vicino e una da parte del sospettato.

“Ho sparato a mio padre. Ho sparato a mio fratello. Mio fratello è morto”, ha detto Reid a un centralinista dei servizi di emergenza sanitaria, secondo una dichiarazione giurata depositata presso la Corte di giustizia di Reno e ottenuta dal Reno Gazette Journal.

Quando il centralinista ha chiesto se uno dei due respirava, Mashenka ha detto che non lo sapeva. Secondo i documenti del tribunale, ha detto al centralinista di aver lasciato cadere la pistola, una Walther PPS, all’interno della casa.

Reid, 17 anni, è stato accusato di due capi d’imputazione di omicidio palese. Giovedì è attesa in tribunale per l’udienza su cauzione. È stata accusata da adulta e attualmente si trova nel carcere della contea di Washoe.

Gli agenti sono arrivati al complesso di appartamenti al 9755 Silver State Parkway nelle North Valleys intorno alle 16:15. e hanno trovato “un giovane maschio di circa 4 o 5 anni sdraiato su un divano nel soggiorno”, secondo i documenti del tribunale. Il ragazzo aveva una ferita alla testa compatibile con un colpo di pistola.

Il rapporto dice che il padre di Reid è stato trovato nel garage con ferite da arma da fuoco al petto e alla schiena. REMSA è arrivata alle 16:30. e dichiarò morte entrambe le vittime.

Reid ha anche detto alla polizia che sua sorella minore era in casa ed era viva. I documenti del tribunale dicono che un agente di polizia ha preso a calci la porta della camera sul retro e la sorellina è stata ritrovata.

 

 

 

 

 

 

Maria Vittoria Prest

Recent Posts

Mediaset, Piersilvio ha deciso: cosa succederà al programma più amato, cambia tutto

Clamorosa decisione da parte di Piersilvio Berlusconi per Mediaset: sta per cambiare tutto, ecco cosa…

3 ore ago

Roma, la verità sulla squalifica per 11 giornate: spuntano nuovi retroscena e dati

Pesantissima sanzione per il calciatore ed arrivano i retroscena: spunta anche il precedente molto più…

5 ore ago

Tassa quadruplicata! L’aliquota è ora al 26%

Sembrano essere passate sotto traccia le modifiche operate alla tassazione su un bene d'investimento: la…

6 ore ago

Ipse Dixit, Salvini nel 2024: “Fare scioperi selvaggi danneggia il Paese”. Salvini nel 2015: “Blocchiamo l’Italia per tre giorni”

Dice Salvini oggi: "Fare scioperi selvaggi, senza garantire fasce di garanzia significa danneggiare il Paese.…

8 ore ago

Perdere peso… con la pasta! La dieta e il menù

Se volete perdere peso con la pasta basta seguire la dieta adatta e preparare un…

8 ore ago

La madre della 15enne impiccata: “Non si è uccisa. C’era un doppio nodo al collo”

"L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi…

8 ore ago