Dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Vittima, raccontano le cronache, una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte ora indaga la Procura di Massa Carrara.
La bambina, da quel che si è capito fin qui è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. Nell’ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perchè si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. Poche ore dopo il ritorno a casa si sarebbe reso necessario portare di nuovo la bambina alle Scotte dove sarebbe rimasta ricoverata per alcuni giorni venendo poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa dove è morta.
I genitori della bambina vogliono ora sapere cosa sia accaduto e per questo si sono rivolti all’avvocato Vincenzo Bonomei. Il legale, intervistato dalla Nazione, dice “che i genitori sono disperati e piegati dal dolore per una perdita così grave, ma c’è da parte loro la ferma volontà di capire perché è morta la figlia. Di cercare la verità. In questa fase delicata non posso proprio aggiungere altro”.
Italia, festa doppia con Sinner e la Nazionale di Spalletti. Jannik, implacabile, vola in semifinale…
Nel salotto di Piazzapulita si parla della vicenda dei migranti in Albania. In studio ci…
Il periodo natalizio si avvicina e, con esso, anche tante scadenze per quel che riguarda…
Stop della Corte Costituzionale a sette profili della legge sull'Autonomia. La Consulta ha bocciato diverse…
Ospite di Piazzapulita, l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi parla di quel che è avvenuto…
"Il taglio del cuneo fiscale? Il governo racconta bugie, perché non aggiunge un euro alle…