Donna anziana “decapitata” dopo una caduta di 28 piani davanti a astanti inorriditi
Una donna di 80 anni è stata trovata sul pavimento con la testa e il braccio tagliati dal corpo dopo essere caduta dal suo appartamento di New York City.
La donna di 80 anni è stata decapitata dopo essersi tuffata dal 28° piano di un condominio di New York.
I testimoni dell’orribile incidente hanno detto che l’ottantenne è stata trovata sul pavimento con la testa e il braccio mozzati dal corpo. Coloro che hanno assistito alla terrificante caduta pensano che il bordo di un balcone abbia causato l’orribile decapitazione, con altri che affermano di aver visto il corpo per strada, riferisce il Mirror.
Un residente scioccato ha detto: “Mi sono fermato proprio mentre lei era sdraiata lì, non aveva testa. La testa e il braccio sono stati tagliati dall’altra parte, sono finiti sulla terrazza”.
La donna è caduta dal 28mo piano
Secondo le autorità , la donna, il cui nome non è stato reso noto, è caduta dal 28mo piano del palazzo degli appartamenti Regis alle 15:30.
I suoi vestiti sono stati scoperti confinati a una recinzione vicino alla parte inferiore dell’edificio, che i residenti hanno descritto come gravemente piegati dall’impatto. Un’altra persona che ha visto l’incidente dell’orrore, una 23enne senza nome, ha detto: “Tutti hanno iniziato a correre verso il corpo, ma lei se n’era andata all’aldilà .
I testimoni hanno detto che il cadavere si è impigliato in qualcosa sul lato della torre, che ha più balconi, ed è caduto a terra decapitato.
Gli agenti hanno recintato la costosa torre dell’appartamento con del nastro blu e sul sito sono state viste più auto della polizia. La vittima che è caduta dal 28° piano è stata avvolta in un panno bianco prima di essere portata via dai servizi di emergenza.
Il dipartimento di polizia di New York sta attualmente indagando sul possibile motivo della donna dietro il tuffo della donna. Il nome della vittima non è stato divulgato.