Due uomini sono stati arrestati in relazione allo stupro di un adolescente in seguito a un incontro all’Harry Ramsden’s di Brighton. La polizia del Sussex ha riferito che la vittima diciannovenne aveva riferito di essere stata avvicinata da due uomini a lui sconosciuti vicino al famoso ristorante di fish and chips, Old Steine, intorno alle 3:30 del mattino del 21 dicembre.
Nella cronaca di Anders Aglesey e di Ethan Blackshaw sul Mirror, il giovane ha detto di essere stato violentato nella vicina Steine ​​Lane poco dopo.
Un episodio orribile
La vittima è poi riuscita a farsi aiutare da un passante, che a sua volta ha chiamato la polizia. La polizia del Sussex ha affermato che la vittima continuava a ricevere supporto da ufficiali specializzati mentre le indagini erano in corso.
In seguito alle indagini, un uomo di 40 anni di Redhill, Surrey, è stato arrestato a Esher, Surrey. La polizia ha anche arrestato un uomo di 42 anni di Chessington, Kingston-Upon-Thomas, arrestato a Ramsgate, Kent.
Entrambi sono stati arrestati il ​​giorno di Santo Stefano con l’accusa di stupro. Al momento sono ancora in custodia della polizia.
Le foto dei due uomini dello stupro
La polizia aveva diffuso le immagini delle telecamere di sorveglianza di due uomini con cui vogliono parlare dopo che un ragazzo adolescente è stato violentato in un resort sul mare a Brighton. La vittima, 19 anni, ha riferito di essere stata avvicinata da due uomini sconosciuti vicino a Harry Ramsdens, a Old Steine, intorno alle 3.30 di mattina di sabato. I due uomini sconosciuti lo hanno portato a Steine ​​Lane e hanno continuato a violentarlo, ha riferito l’adolescente.
La polizia è stata chiamata dopo che la vittima è riuscita a ottenere aiuto da un passante. Ora è supportato da ufficiali appositamente addestrati. È in corso un’indagine. La polizia sta ora esortando chiunque si trovasse nella zona nello stesso momento a contattarli se ha visto qualcosa di sospetto. Si dice che Steine ​​Lane sia una “popolare strada di passaggio”.
L’ispettore detective Sean Booth ha affermato: “Questo è un incidente profondamente preoccupante e stiamo supportando la vittima mentre le nostre indagini proseguono. “Steine ​​Lane è una zona spesso percorsa a piedi sia di giorno che di notte, poiché è una popolare strada di passaggio che collega East Street a Old Steine, e sappiamo che c’erano diverse persone nella zona al momento dell’attacco.