Fa fumare uno spinello a due ragazze minorenni e poi le violenta in auto, 25enne a processo (FOTO ANSA) - Blitz Quotidiano
Prima avrebbe fatto ubriacare due ragazze minorenni, poi avrebbe fatto fumare loro una canna e infine le avrebbe violentate in macchina. Queste le accuse che pendono su un 25enne marchigiano, finito a processo nel Tribunale di Ancora. Da parte sua, l’uomo e la sua difesa negano la ricostruzione dei fatti, ritenendo che sia distorta e fornita ai genitori per giustificare il ritardo nel ritorno a casa.
Le due amiche, una volta rincasate a notte fonda, hanno raccontato l’accaduto e i genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri. I militari hanno individuato l’imputato attraverso la targa della sua automobile, ripresa dalle telecamere di sicurezza, facendo anche un riscontro via social. Una delle due ragazze si è costituita parte civile, attraverso i suoi genitori. Inizialmente solo una delle due aveva sostenuto la violenza sessuale, perché l’altra si sarebbe addormentata, ma poi ha cambiato versione. Sarà il processo a stabilire la verità dei fatti.