Ha ammazzato la moglie, di origini brasiliane di 38 anni a coltellate durante la notte nell’abitazione nella quale la coppia vive.
L’uomo, 54 anni è stato fermato dai carabinieri ed è trattenuto in caserma dei carabinieri della compagnia di Fano. E’ successo la notte scorsa a Montemaggiore al Metauro del comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino.
L’aggressione è avvenuta attorno alle 2 della notte scorsa, davanti ai 3 figli. Lei è morta durante il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Torrette ad Ancona. Lui è in caserma dei carabinieri sottoposto a fermo per omicidio volontario.
La donna, secondo le prime notizie, se n’era andata di casa per le violenze subite dal marito ma non aveva voluto presentare denuncia contro l’uomo Il marito ne aveva denunciato l’abbandono del tetto coniugale il 2 settembre scorso. Rintracciata dai carabinieri la donna aveva dichiarato le violenze subite ma si era rifiutata di presentare querela. Su segnalazione dei carabinieri la Procura della Repubblica di Pesaro aveva attivato il ‘Codice rosso’.
"Senta - dice a Repubblica il ministro degli Esteri Antonio Tajani - la politica estera…
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Merkel ha parlato anche dei suoi rapporti con dei…
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…